XI Convegno S.O.M.I.

XI CONVEGNO S.’.O.’.M.’.I.’.  9 – 10 – 11 Giugno 2017 presso il Grand Hotel Helio Cabala – Marino (Roma)  –  Cerimonia del Sostizio d’Estate  –  Trattato di amicizia tra il S.’.O.’.M.’.I.’. e la Rispettabile Loggia La Rose de Theleme 

Trattato di amicizia tra il S.’.O.’.M.’.I.’. e la Rispettabile Loggia La Rose de Theleme

Si è tenuta nella splendida cornice dei Castelli Romani, per il terzo anno consecutivo, la riunione annuale del Somi, Sovrano Ordine Massonico d’Italia, cui hanno partecipato sorelle e fratelli dell’Ordine, provenienti da tutta Italia.

Il Serenissimo Gran Maestro del Somi, Maria Grazia Pedinotti,  ha sottoscritto un trattato di amicizia con la Rispettabile Loggia La Rose de Theleme.

Diversi i momenti di approfondimento durante le tre giornate di lavoro in vari significativi momenti descritti dettagliatamente nel programma, con la celebrazione della cerimonia rituale del Solstizio d’Estate di venerdì 9 giugno. La giornata di Sabato 10 giugno interamente dedicata al convegno e ai lavori di approfondimento culturale e conclusasi con una cena di gala. Nella giornata di domenica 11 giugno, la tornata rituale di Gran Loggia e una visita guidata All’area Archeologica del Tempio di Diana Nemorense per i molti fratelli liberi muratori e le persone non iniziate che avevano piacere e interesse di partecipare.

Categorie Convegni